In vetta al Sassopiatto dalla Val Duron

pubblicato in: Evento | 0

Due giorni di trekking nel cuore delle Dolomiti Fassane per salire in cima al Sassopiatto (Platkofel)

In vetta al Sassopiatto dalla Val Duron

Trekking di circa 19 km alla scoperta della bassa Val Duron con salita alla cima del Sassopiatto accompagnati dalla Guida Ambientale Escursionistica Roberto Ciri, autore di vienormali.it e di libri di escursioni con la casa editrice Idea Montagna, fra cui la guida ai 3000 delle Dolomiti e altre guide escursionistiche dedicate alle Dolomiti e alle loro vette.

Quando: 23-24 agosto 2025

Durata: 2 giorni

Dove: da Campitello di Fassa – Trentino

A chi è rivolto: escursionisti adulti e ragazzi di età superiore ad anni 16 con sufficiente allenamento fisico, buone condizioni di salute, passo sicuro, discreta esperienza escursionistica e in presenza dei genitori (i genitori devono garantire la capacità dei figli di intraprendere tale itinerario quanto a lunghezza, fatica, difficoltà ed esperienza richiesta). La partecipazione è soggetta alla compilazione (in modo sincero!) di un questionario di auto valutazione delle proprie capacità ed esperienza escursionistiche e del proprio stato di allenamento. La Guida si riserva di non accettare la partecipazione di escursionisti non sufficientemente preparati ed allenati. La presenza di cani in questo trekking non è ammessa.

COSTI:
Vedere tutti i dettagli nella scheda informativa: https://www.emozionenatura.it/pdf/EN-Trekking-Sassopiatto.pdf

NUMERO MINIMO E MASSIMO DI PERSONE: 4 – 10

Contatto: Roberto Ciri – info@emozionenatura.it – 328/3874163



Per tenerti informato sui workshop di fotografia organizzati da me, a volte con la collaborazione di fotografi professionisti, iscriviti alla newsletter periodica e tieni d’occhio la sezione EVENTI della pagina Facebook “Emozione Natura – GAE Roberto Ciri”.