Per partecipare a una escursioni è sempre necessario compilare il modulo di iscrizione, ma è comprensibile che dover riscrivere i propri dati ogni volta e inviare il modulo è una seccatura!
Con l'iscrizione una tantum ti iscrivi la 1° volta a una qualsiasi escursione e poi potrai iscriverti ad ogni escursione successiva senza dover compilare ogni volta il modulo per ogni escursione: ti basterà firmare per la tua presenza alla singola gita. Per questo propongo di iscriversi la 1° volta a una qualsiasi escursione a cui si parteciperà fornendo i propri dati e poi si potrà iscriversi ad ogni escursione successiva senza dover compilare ogni volta il modulo per ogni escursione: basterà firmare per la presenza alla singola gita.
Inoltre usufruirai dei seguenti vantaggi:
- 1 solo modulo di iscrizione per tutte le escursioni a cui vorrai partecipare
- costo fisso di 15-20 € anziché 20-25 € per le gite di mezza giornata
- costo fisso di 30 € anziché 35-40 € per le gite di una giornata intera
- costo fisso di 5 € per i bambini fino a 10 anni e 10 € fra 11 e 15 anni
Col tesserino delle escursioni avrai anche una gita per una persona scontata del 50% e una gratuita!
Se preferisci puoi stampare, compilare e firmare il modulo di iscrizione, il regolamento e la privacy prima dell'escursione e inviarli via e-mail a info@emozionenatura.it come PDF o immagine (anche via whatsapp) entro le h 12 del giorno precedente l'escursione, grazie. Qui puoi scaricare il modulo di iscrizione: https://www.emozionenatura.it/pdf/Modulo-iscrizione.pdf con allegato "Regolamento di partecipazione all'escursione", "Informativa privacy" e "Vademecum dell'escursionista" che sei tenuto a leggere e poi firmare.
Il "Regolamento di partecipazione all'escursione" e il "Vademecum dell'escursionista" sono scaricabili singolarmente da questo link: https://www.emozionenatura.it/pdf/Escursione-Regolamento-Privacy.pdf
La compilazione del modulo di iscrizione è necessaria per partecipare all'escursione, per la validità dell'assicurazione RC e per emettere la fattura del pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente via bonifico bancario (IBAN indicato nel pié di pagina) o Paypal entro le h 12 del giorno prima dell'escursione, dopo aver ricevuto conferma via SMS che l'escursioni sarà svolta. In caso di annullamento dell'escursione per maltempo o numero minimo di partecipanti non raggiunto la quota sarà restituita. Se non è possibile effettuare il bonifico o il pagamento con Paypal la quota sarà versata in contanti al ritrovo dell'escursione. In tal caso portare l'importo esatto, non saranno dati resti. Iscrivendosi ad una qualsiasi escursione non sarà necessario compilare il modulo di iscrizione a successive escursioni, basterà apporre la propria firma per la successiva escursione.
Comprendo il disagio di fronte a moduli, regolamenti e firme richieste, ma tale procedura esemplifica il grado di scrupolosità e professionalità che le Guide AIGAE mettono in pratica ed è necessaria per la tutela della Guida e dei partecipanti nel rispetto delle leggi vigenti, anche a seguito dell'emergenza legata alla diffusione del Coronavirus.