TREKKING INTORNO AI DENTI DI TERRA ROSSA E AL SASSOLUNGO


Una proposta riservata ad escursionisti allenati che abbiano già partecipato ad escursioni e trekking con Emozione Natura e vogliano vivere le emozioni e la bellezza di 4 giorni di trekking fra gli splendidi scenari delle Dolomiti a cavallo dell'Altopiano dello Sciliar, della Val Gardena e della Val di Fassa! Con salita opzionale alle cime del Monte Petz e del Sasso Piatto.

Per ogni novità continuate a visitare la pagina Facebook Emozione Natura - GAE Roberto Ciri sempre aggiornata! ;)


Quattro giorni di trekking nel cuore delle Dolomiti fra miti e leggende dello Sciliar e del Sassolungo. Itinerario all'interno del Parco Naturale dello Sciliar-Catinaccio lungo facili sentieri che da Campaccio conducono al Monte Petz, traversano sotto i Denti di Terrarossa e compiono il giro del Sasso Piatto (con eventuale salita alla cima) e del Sassolungo.

Quando: dal 27 al 30 agosto 2024

Informazioni e iscrizione: EN-Trekking-Sassolungo.pdf

Lunghezza: 51 km
Dislivello: 1860 m in 4 giorni
Tempo di cammino giornaliero: 5-8 h

Per ogni richiesta di informazioni o di chiarimento non esitate a contattarmi via e-mail o telefono!
Trekking Sassolungo
Un itinerario di circa 51 km alla scoperta di valli e cime con splendide viste sulle pareti rocciose e le aguzze vette dei Denti di Terrarossa e delle cime del Gruppo del Sassolungo, passando per i rifugi Bolzano, Alpe di Tires, Sasso Piatto, Pertini, August, Comici, Vicenza, Zallinger e Molignon. Un tour indimenticabile accompagnati dalla Guida Ambientale Escursionistica Roberto Ciri, autore di vienormali.it e di libri di escursioni con la casa editrice Idea Montagna, fra cui la guida ai 3000 delle Dolomiti e altre guide escursionistiche dedicate alle Dolomiti e alle loro vette.

Prenotazione: obbligatoria entro 3 agosto 2024 con compilazione del modulo di iscrizione, da stampare, compilare in tutti i campi, firmare ove richiesto e spedire via e-mail come scansione o foto a info@emozionenatura.it

NOTA BENE: purtroppo tale richiesta di prenotazione non dipende dalla Guida ma dai rifugi che richiedono la prenotazione con anche 6 mesi di anticipo e risultano già al completo entro fine aprile o anche prima! Pertanto è necessario che i partecipanti si iscrivano e prenotino con tale largo anticipo.
Trekking Sassolungo

Emozione Natura GAE Roberto Ciri
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 (ex D. Lgs. N. 196/2003), in materia di trattamento e protezione dei dati personali, Roberto Ciri ti informa che gli indirizzi e-mail presenti nell'archivio sono derivati da sottoscrizioni volontarie alla presente newsletter o sono stati forniti dai singoli utenti a cui essa è inviata che ne hanno autorizzato l'utilizzo, o a seguito di compilazione del modulo di iscrizione a una escursione proposta dalla GAE Roberto Ciri autorizzando l'utilizzo dell'indirizzo e-mail per ricevere le newsletter o a seguito di autorizzazione durante una escursione o avendo risposto affermativamente all'apposita richiesta via e-mail.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà comunicato o diffuso a terzi e non ne sarà fatto alcun utilizzo diverso dalla comunicazione da parte di Emozione Natura.
Se non vuoi più ricevere e-mail, invia un messaggio di posta elettronica a info@emozionenatura.it, con oggetto "cancellazione newsletter" e indicando l'indirizzo e-mail da cancellare. Un successivo messaggio ti confermerà l'avvenuta cancellazione dei dati.
Questo messaggio non può essere considerato SPAM (secondo l'articolo n. 1618 Par. III deliberato al 105° congresso USA) poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori, ed é inviato in osservanza della legge 196/2003 sulla Privacy.